martedì 3 settembre 2013

<<"Gianni...l'ottimismo è il profumo della vita! ">>... ...."ma vai a cagaaaaree!!"

Salve a tutti passanti...

inizio il mio blog con questa "celebre" frase/parodia del famoso poeta Tonino Guerra che veniva schernito simpaticamente nel programma comico, ormai vintage - data la mia età :( sigh sigh - Super Ciro.
[ e per chi non avesse idea di che cosa sto parlando  metto il link qui giù... ]
www.youtube.com/watch?v=Nkwpzq0F3ys

E già l'ottimismo ....questo sconosciuto ... soprattutto di questi tempi.
Non sono mai stata una persona abituata a piangersi addosso e non lo farò neanche qui....ma il poco ottimismo ad essere sinceri è stato ciò che mi ha spinto a scrivere....forse per svuotarmi la testa o per perdere un pò di tempo e devo dire che di tempo ne ho perso molto non parlo della mia vita in generale ma del tempo perso per iscrivermi a questo blog ....c'ho messo davvero tanto per pensare ad un titolo valutare i vari template e alla fine come sempre "molto rumore per nulla" cioè l'esito è .....----rullo di tamburi---- "una cagata pazzesca" :/ :) me lo dico da sola perchè l'autocritica è una delle mie doti più sviluppate insieme all'ironia smodata per me stessa e gli altri.
Comunque tornando al poco ottimismo topic di questo primo post ...che dire?....
iniziamo con il presentarmi sono solare ironica a volte permalosa a volte banale ma con una grande voglia di vivere, ho 30 anni e nessuna laurea nè lavoro con un mezzo ragazzo recuperato dopo un tradimento scoperto grazie al mio fiuto di segugio su facebook (e voi ora leggendo questo penserete che mi sia servito a poco se ci sto ancora insieme .... -_-'' avete ragione :-/  ) e un'amica che ormai ha perso la voglia di divertirsi e socializzare ...tutti argomenti di cui sicuramente tornerò a scrivere e tutti causa del mio poco ottimismo di questo periodo.
Ma le cose cambieranno ...... cerco e spero cambino....
voglio una svolta
come una sberla in pieno viso dopo una sorta di letargo mentale emotivo e fisico.
i need it!

anche perchè credo fermamente nel Karma che mi ripagherà di essere una persona giusta (ne siamo pochi) e quindi io karma karma :) attendo ....

vi lascio con una vignetta su l'argomento presa in prestito dal grande fumettista Pietro Vanessi (PV)

ciauuuu


Nessun commento:

Posta un commento